Cronaca
COMITATO NO GREEN PASS

Domenica: da Bordighera a Ponte San Ludovico c'è la Marcia della Libertà

È in programma domenica prossima, con partenza, alle 10, da Piazza del Capo a Bordighera, la Marcia della Libertà "Vivere senza green pass"

Domenica: da Bordighera a Ponte San Ludovico c'è la Marcia della Libertà
Cronaca 08 Aprile 2022 ore 09:05

La partenza è dal piazzale al Capo di Bordighera Alta

È in programma domenica prossima (10 aprile), con partenza, alle 10, da Piazza del Capo a Bordighera, la Marcia della Libertà "Vivere senza green pass", organizzata dal Comitato no Green pass della provincia di Imperia. Si tratta di un percorso, che proseguirà fino al confine di Stato. I partecipanti sono invitati a indossare giubetti gialli o arancioni come segno di riconoscimento.

"Si partirà, alle 10, nel piazzale ai confini con la città vecchia di Bordighera - spiega Diego Costacurta  di "Rivoluzione Etica" - e da lì proseguiremo fino alla frontiera di ponte San Ludovico. Sono diciassette chilometri di marcia. Per chi non volesse affrontare difficoltà eccessive, potrà collegarsi da altri punti o potrà portarsi a San Ludovico con un mezzo. E' anche necessario, che qualcuno venga in auto, per offrire un servizio di spoletta". E' previsto anche un punto di ristoro. Per informazioni è possibile collegarsi al gruppo Facebook del Comitato oppure telefonare al 331/2387997.

marcia della pace bordighera ventimiglia_02
Foto 1 di 2
marcia della pace bordighera ventimiglia
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie