Domenica esperienza in barca con Arma Pesca
Una mostra di materiale legato alla marineria, compresi alcuni natanti e un'escursione (gratuita) sui gozzi dell'associazione

Tutto pronto per la giornata dedicata al mare organizzata da Arma Pesca, nella "spiaggetta dei pescatori" antistante piazza Tiziano Chierotti, nel cuore della popolosa frazione balneare di Arma di Taggia.
La giornata si articolerà con un'esposizione di materiale legato alla marineria, tra cui un catamarano armato, direttamente sul litorale. E in più, la parte più "interattiva" dell'iniziativa, cittadini e turisti potranno salire sui gozzi, condotti dai soci di Arma Pesca, per assaporare uno scorcio di Arma differente, ossia direttamente dal Mar Ligure. L'evento, compresa l'escursione in barca, è totalmente gratuito. L'appuntamento è a partire dalle 10:00 nella spiaggetta dei pescatori e continuerà fino a pomeriggio inoltrato, alle 19:00.
Un'occasione non solo per godere di Arma in una veste nuova, ma anche per conoscere da vicino la realtà organizzatrice. Saranno presenti diverse autorità cittadine e la Capitaneria di Porto.



