Domenica In all'Ariston: ecco come partecipare
La nota trasmissione televisiva verrà registrata domenica 11 febbraio al Teatro Ariston: le istruzioni per ottenere i biglietti riservati al pubblico

Al Teatro Ariston verrà registrata domenica 11 febbraio la nota trasmissione televisiva "Domenica In", trasmessa da Rai Uno. Sono stati messi a disposizione del pubblico alcuni biglietti per assistere al programma.
Domenica In all'Ariston: come partecipare
È necessario compilare un apposito modulo che può essere ritirato all’URP (Palafiori di c.so Garibaldi) o scaricato dal sito web del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it).
Il modulo deve essere compilato e può essere consegnato allo stesso URP, trasmesso a urp@comunedisanremo.it o via fax al n. 0184 580395.
Si precisa che verrà presa in considerazione una sola richiesta per due nominativi, compilata in ogni sua parte. Per questioni di sicurezza, i biglietti sono strettamente personali: a ognuno di essi dovrà essere associato il nominativo di chi ne usufruirà.
Le richieste verranno accettate entro e non oltre le ore 24 di lunedì 15 gennaio 2018.
L’elenco degli assegnatari verrà affisso dal 23 gennaio 2018 all’URP e sarà pubblicato sul sito web del Comune. Tra gli assegnatari verranno contattati solo i residenti fuori provincia di Imperia.
Sarà possibile ritirare i biglietti esclusivamente all'URP dall'8 all'11 febbraio 2018 (dalle 9 alle 13) da parte degli assegnatari muniti del documento di identità.
BUONASERA MA IO CHE ABITO IN PROVINCIA DI BERGAMO POSSO PARTECIPARE A DOMENICA IN SANREMO