Donna aggredita per strada con 15 coltellate nel Principato di Monaco

Una donna sulla quarantina è raggiunta da una quindicina di pugnalate, verso le 18.30, in zona Moneghetti del Principato di Monaco

Donna aggredita per strada con 15 coltellate nel Principato di Monaco
Ventimiglia, 22 Agosto 2019 ore 22:02

Coltellate

Una donna sulla quarantina è raggiunta da una quindicina di pugnalate, verso le 18.30, in zona Moneghetti del Principato di Monaco. Ad aggredirla sarebbe stato il compagno suo coetaneo. E’ stata portata in gravissime condizioni all’ospedale Pasteur di Monaco ed ora versa tra la vita e la morte. L’aggressione è avvenuta per strada. La donna, che perdeva molto sangue, avrebbe trovato rifugio – secondo quanto riportato dal Nice Matin – in un vicino negozio dove, secondo i testimoni, ha ricevuto il primo soccorso da un passante. Sul caso è stata aperta un’inchiesta per tentato omicidio.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei