Donna assiste al presunto abbandono di un cane

Il racconto su Facebook testimonia quello che sembrerebbe davvero un abbandono di animale

Donna assiste al presunto abbandono di un cane
Pubblicato:

Suscita preoccupazione il racconto comparso sul gruppo Facebook Sei di Bussana se,postato da Keope La Dany.

Donna assiste al presunto abbandono di un cane

La donna racconta un episodio che le è stato riportato. Nei giorni scorsi un'altra persona avrebbe visto un'auto abbandonare un cane chiuso in un fagotto, nei pressi dell'ex asilo della popolosa frazione sanremese di Bussana.  Ovviamente potrebbero esserci numerose ragioni per spiegare quanto il testimone ha visto, anche se le dinamiche, descritte nel post,lasciano adito a pochi dubbi. Oltre ad essere un atto spregevole, l'abbandono di un animale e un reato penale. Il post si conclude con un appello: Keope La Dany chiede ai residenti della zona di segnalare "cani nuovi" nel quartiere.

Il post

Una signora ha raccontato a mia mamma di aver visto una macchina fermarsi nei pressi dei giardinetti dall' ex asilo,appoggiare in terra un fagotto,dal quale pochi attimi dopo si liberava un cane e scappare. Il cane ovviamente ha cercato di inseguire la macchina. Purtroppo la signora in questione è invalida e non ha potuto nemmeno vedere la targa della vettura. Nessuno di voi ha visto un cagnetto sconosciuto in giro negli ultimi 10/15 GG? Io l' ho saputo ieri.

Al momento, i residenti non hanno notato ancora nessuna anomalia, come hanno commentato in seguito alla comparsa del post

Seguici sui nostri canali
Necrologie