Donna entra abusivamente in un appartamento di Ventimiglia. Denunciata

A segnalare i movimenti sospetti gli abitanti della zona

Donna entra abusivamente in un appartamento di Ventimiglia. Denunciata
Pubblicato:

Donna entra abusivamente in un appartamento di Ventimiglia

A segnalare i movimenti sospetti gli abitanti della zona

I Carabinieri del Radiomobile di Ventimiglia hanno proceduto ieri mattina al deferimento in stato di libertà di una 42enne originaria di Dolceacqua sorpresa abusivamente all’interno di un appartamento popolare a Roverino.

I militari sono intervenuti su richiesta di alcuni abitanti del posto che avevano visto la donna aggirarsi con fare sospetto tra le abitazioni. Al loro tempestivo arrivo, i Carabinieri hanno trovato la porta d’ingresso dell’appartamento palesemente forzata, e la donna all’interno dell’abitazione, completamente vuota, che non ha potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità.

L’interessata, ben nota alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti a suo carico, è stata deferita in stato di libertà con l’accusa di invasione di edifici; nel corso dell’intervento sono stati altresì rinvenuti, e sottoposti a sequestro, un cacciavite, due paia di pinze, una tenaglia e uno scalpello, utilizzati per forzare la porta d’ingresso dell’appartamento.

Il tempestivo intervento posto in essere dai Carabinieri, che ha consentito l’identificazione della responsabile, conferma la capillare azione di prevenzione e repressione dei reati sviluppata sul territorio della Città di Ventimiglia finalizzata al decisivo contrasto dei reati in particolare contro il patrimonio.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie