Ragazza partorisce nell'area di servizio di Bordighera

Una donna ha partorito in auto, sull'autostrada dei Fiori, stamani, nell'area di servizio di Bordighera Nord, in direzione Francia

Ragazza partorisce nell'area di servizio di Bordighera
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna partorisce

Una turista serba di 16 anni, all'ottavo mese di gravidanza, ha partorito, stamani, mentre si trovava in autostrada, nell'area di servizio di Bordighera Nord. Eleonora, questo il nome della bambina, e la madre, stanno bene e ora si trovano entrambe all'ospedale di Sanremo. I primi a prestare soccorso sono stati gli agenti di una pattuglia della polizia stradale di Sanremo, impegnata nei servizi di rafforzamento dei controlli in occasione per l'ultimo weekend di luglio.

Gli agenti sono stati attratti dal movimento che c'era nei pressi di un minivan "Mercedes Vito" con targa serba. Avvicinatisi al veicolo, i poliziotti hanno notato la neo mamma con la bambina. La giovane, viaggiava con i genitori verso la località francese di Solan. Mamma e papà si sono fermati, poco prima, nell'area di sosta perché la figlia aveva iniziato il travaglio. Prestato il primo soccorso, la pattuglia ha richiesto al Centro Operativo Autostradale della Polizia di Stato di Genova l'invio di una ambulanza, che ha trasportato entrambe in ospedale.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie