Donna rapinata mentre tornava a casa con la figlioletta
Una donna è stata rapinata mentre rientrava a casa assieme alla figlioletta di pochi anni. Gli assalitori le hanno sottratto l'incasso del ristorante

Donna rapinata dell'incasso del ristorante mentre rientrava in casa con la figlia piccola
San Bartolomeo, donna rapinata in tarda serata
Una donna è stata rapinata intorno alla mezzanotte di venerdì a San Bartolomeo al Mare in zona Pairola. Stava rientrando a casa dal ristorante di cui è titolare in compagnia della figlia di pochi anni quando è stata assalita da tre uomini.
"Dammi i soldi senza fiatare e non ti succederà niente"
Poche parole da parte di uno degli assalitori: "Dammi i soldi senza fiatare e non ti succederà niente". Come scrivono La Stampa e Il Secolo XIX questa mattina la donna non ricorda molti particolari. Gli uomini le hanno strappato la borsa in cui custodiva l'incasso della serata del suo ristorante a San Lorenzo al Mare.
Ancora sotto choc
La donna ha subito chiamato i carabinieri ed è partita la caccia all'uomo. La donna e la bambina sono ancora sotto choc e sfortunatamente non ricordano se gli uomini avessero il volto travisato, sembra che l'uomo che ha parlato avesse u lieve accento dialettale. Sembra però che i malviventi avessero studiato i loro spostamenti, forse addirittura potrebbero averle seguita dal ristorante. Il bottino è l'incasso della serata (circa 800 euro) e un telefonino.