Doveva scontare i domiciliare e lo trovano al bar: 64enne finisce in carcere

Date le molteplici violazioni, il giudice ha disposto l'aggravio della misura detentiva. Arrestato anche un 36enne autore di numerose rapine all'interno di alcuni supermercati

Doveva scontare i domiciliare e lo trovano al bar: 64enne finisce in carcere
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Ventimiglia hanno arrestato due uomini di Camporosso, tra cui il 64enne sorpreso pochi giorni fa al bar anziché a casa a scontare i domiciliari.

Doveva scontare i domiciliare e lo trovano al bar: 64enne finisce in carcere

Doveva scontare una pena ai domiciliari un 64enne di Camporosso, ma i Carabinieri l’hanno sorpreso seduto tranquillamente in un bar di Ventimiglia. L’uomo si è giustificato invano spiegando che voleva recarsi alla Caritas di Bordighera, con il permesso del Tribunale.

Per l’uomo non si tratta neanche della prima evasione dalla detenzione domiciliare. Già la scorsa estate era stato arrestato per ben due volte e per altrettante volte era stato scoperto fuori dalla sua abitazione. In virtù quindi delle molteplici violazioni, il giudice ha quindi disposto aggravio della misura detentiva e l’accompagnamento presso il carcere di Sanremo.

L'altro arrestato è un 36enne di Camporosso già noto alle Forze dell’Ordine. Era stato infatti condannato dal Tribunale di Imperia a scontare una pena detentiva di più di 3 anni per essere stato riconosciuto quale autore di quattro diverse rapine. I fatti risalgono al mese di dicembre 2016, all'interno di alcuni supermercati di Ventimiglia, Bordighera e Camporosso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie