Drammatico scontro frontale sull’Aurelia in galleria a Ventimiglia. Foto

Un drammatico scontro frontale è avvenuto, verso le 21, sulla statale Aurelia, all'altezza di corso Francia, a Ventimiglia, all'interno della galleria Poggio, quella prima di frazione Latte, in direzione del confine.

Drammatico scontro frontale sull’Aurelia in galleria a Ventimiglia. Foto
Ventimiglia, 20 Marzo 2018 ore 21:50

Un drammatico scontro frontale è avvenuto, verso le 21, sulla statale Aurelia, all’altezza di corso Francia, a Ventimiglia, all’interno della galleria Poggio, quella prima di frazione Latte, in direzione del confine.

Due le vetture coinvolte: una Mercedes e un suv della Kia. Le operazioni di soccorso sono state gestite dalla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Verde Intemelia e uno della Croce Azzurra.

Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il conducente del suv. I due automobilisti, entrambi uomini, per fortuna se la sono cavata con ferite non gravi, ma i mezzi sono andati letteralmente distrutti.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l’accaduto e per capire lo stato di sobrietà dei due conducenti.

9 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei