Droga e una pistola rubata in casa, arrestato un 26enne dalla Polizia

L'indagine ha preso le mosse dal monitoraggio dello spaccio nei locali della "movida" in provincia di Imperia, con il ventiseienne risultato avere un ruolo attivo di spacciatore.

Droga e una pistola rubata in casa, arrestato un 26enne dalla Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga e pistola rubata in casa

Arrestato un 26enne a Imperia

Un commerciante pugliese di 26 anni, da anni residente a Imperia, incensurato, è stato arrestato, ieri, dalla polizia, che lo ha trovato in possesso di 35 grammi di cocaina e 6 di marijuana; bilancini di precisione per la pesatura della droga e una pistola calibro 9 (con relativo munizionamento), risultata rubata l'anno scorso in provincia di Savona. L'indagine ha preso le mosse dal monitoraggio dello spaccio nei locali della "movida" in provincia di Imperia, con il ventiseienne risultato avere un ruolo attivo di spacciatore.

Il blitz scattato dopo il sequestro di alcune dosi di hascisc

Un suo amico, controllato poco prima nei paraggi, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, destinati all'uso personale ed è stato segnalato alla Prefettura. Da lì, la decisione di perquisire l'abitazione del ventiseienne, che, oltre alla droga, nascondeva, in un'intercapedine ricavata nel muro, sotto una mensola, l'arma rubata sulla quale sono in corso accertamenti.

Immagine
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie