DROGA: SEQUESTRATI 8 KG DI HASCISC ALLA FRONTIERA DI VENTIMIGLIA/ 3 ARRESTI

DROGA: SEQUESTRATI 8 KG DI HASCISC ALLA FRONTIERA DI VENTIMIGLIA/ 3 ARRESTI
Pubblicato:
Aggiornato:

Ventimiglia - Nuovo sequestro di doroga al confine tra Italia e Francia Una pattuglia di Finanzieri, in serata  ha individuato una coppia di automezzi sospetti: immediato il fermo di polizia finalizzato al controllo dei tre passeggeri. Nel corso dei preliminari accertamenti effettuati dai militari, emergono subito i primi indici di rischio: precedenti per spaccio, traffico di droga, detenzione di armi, truffa…e un forte, fortissimo odore di marijuana all’interno degli abitacoli.Una partita di otto chilogrammi di hascisc è stata sequestrata dai militari della Guardia di Finanza, alla barriera autostradale di Ventimiglia.

Due le auto fermate, altrettante Renault che viaggiavano in coppia, con in totale tre persone a bordo, che sono state arrestate per traffico internazionale di stupefacenti. La droga era stata occultata nelle portiere e nel paraurti di uno dei due mezzi.

Determinante è stato il fiuto dell'unità cinofila, anche se i militari hanno dovuto smontare la carrozzeria dei due veicoli, prima di recuperare tutta la droga. Stando a una prima serie di accertamenti a carico dei tre occupanti, sono subito emersi precedenti per spaccio, traffico di droga, detenzione di armi, truffa. A ciò si è aggiunto un forte odore di marijuana nell'abitacolo di guida. Ed è per questo motivo che i militari hanno ritenuto di approfondire i controlli. Dei tre arrestati, già giudicati per direttissima, uno è attualmente in carcere, mentre gli altri due hanno beneficiato dei domiciliari. 

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie