SI CERCA ANCORA ANCHE IL 38ENNE ROMENO

Due coniugi dispersi sulle alture di Rocchetta Nervina, vigili del fuoco in azione

Nel frattempo proseguono le ricerche del trentottenne romeno dato per disperso lunedì scorso tra Dolceacqua e Camporosso

Due coniugi dispersi sulle alture di Rocchetta Nervina, vigili del fuoco in azione
Cronaca Val Nervia, 15 Luglio 2021 ore 21:47

Ricerche in corso per due coniugi settantenni

Due coniugi settantenni tedeschi, che si erano allontanati per una escursione sulle alture di Rocchetta Nervina, in alta val Nervia, sono stati dati per dispersi, nel tardo pomeriggio. A cercarli ci sono ora due squadre dei vigili del fuoco, della quale fanno parte anche due unità del Soccorso Alpino Fluviale (Saf). Stando a quanto ricostruito, la donna avrebbe avvertito col telefono un'amica che li ospitava, per avvertirla che si erano persi.

Quest'ultima lancia subito l'allarme, ma quando i vigili del fuoco provano a chiamare i due coniugi, il telefono è staccato. Probabilmente non avevano campo. Nel frattempo proseguono le ricerche del trentottenne romeno dato per disperso lunedì scorso. L'uomo avrebbe dovuto tornare a casa in località Brunetti di Camporosso, dopo essersi incamminato dall'abitazione della sorella a Dolceacqua (circa un chilometro e mezzo di strada), ma non è mai giunto a destinazione.

Necrologie