Due incidenti stradali e altrettanti principi di incendio nella notte di Capodanno
Due incidenti stradali e qualche principio di incendio è il bilancio degli interventi più significativi dei vigili del fuoco e del 118
Gli incidenti stradali a Bordighera e Taggia
Due incidenti stradali e qualche principio di incendio è il bilancio degli interventi più significativi dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118, per questa notte di fine anno, in provincia di Imperia. Intorno alle 5, un’auto con alcune persone a bordo è finita sulla spiaggia, dopo essere uscita di strada sul lungomare Argentina, mentre verso le 6, sulla rampa dello svincolo di Taggia (quello per l’autostrada) dell’Aurelia Bis, una vettura si è schiantata contro il muro e il conducente è rimasto gravemente ferito.
Due principi di incendio a Ventimiglia e a Sanremo
Nel primo caso, quello di Bordighera, i feriti non sarebbe gravi e sarebbero usciti autonomamente. I vigili del fuoco sono dovuti anche intervenire per il principio di incendio di una tenda a Ventimiglia e di una tapparella a Sanremo, a causa dei botti di fine anno. Inoltre, al Prino di Imperia, sono stati chiamati per alcuni cartoni (contenenti piccoli fuochi di artificio), che stavano bruciando, ma senza conseguenze.
Fabrizio Tenerelli