Cronaca
vigili del fuoco e 118 in azione

Due incidenti stradali e altrettanti principi di incendio nella notte di Capodanno

Due incidenti stradali e qualche principio di incendio è il bilancio degli interventi più significativi dei vigili del fuoco e del 118

Due incidenti stradali e altrettanti principi di incendio nella notte di Capodanno
Cronaca Sanremo, 01 Gennaio 2023 ore 07:47

Gli incidenti stradali a Bordighera e Taggia

Due incidenti stradali e qualche principio di incendio è il bilancio degli interventi più significativi dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118, per questa notte di fine anno, in provincia di Imperia. Intorno alle 5, un’auto con alcune persone a bordo è finita sulla spiaggia, dopo essere uscita di strada sul lungomare Argentina, mentre verso le 6, sulla rampa dello svincolo di Taggia (quello per l’autostrada) dell’Aurelia Bis, una vettura si è schiantata contro il muro e il conducente è rimasto gravemente ferito.

Due principi di incendio a Ventimiglia e a Sanremo

Nel primo caso, quello di Bordighera, i feriti non sarebbe gravi e sarebbero usciti autonomamente. I vigili del fuoco sono dovuti anche intervenire per il principio di incendio di una tenda a Ventimiglia e di una tapparella a Sanremo, a causa dei botti di fine anno. Inoltre, al Prino di Imperia, sono stati chiamati per alcuni cartoni (contenenti piccoli fuochi di artificio), che stavano bruciando, ma senza conseguenze.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie