Due intossicati in un incendio di sterpaglie vicino alle case sopra Sanremo
Sul posto sono presenti squadre dei vigili del fuoco di Sanremo e dell’antincendio boschivo, oltre che il personale sanitario del 118

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, c'è anche un elicottero
Due persone sono rimaste intossicate in un incendio di sterpaglie divampato, in tarda mattinata, in zona Cascine Lunaire, sopra un bed & breakfast “, tra Bussana e Sanremo. si tratta di due anziani, che forse tentavano di spegnere il fuoco. Le fiamme successivamente si sono spostate verso Beusi e minacciano un caseggiato.
Sul posto sono presenti squadre dei vigili del fuoco di Sanremo
e dell’antincendio boschivo, oltre che il personale sanitario del 118 e i carabinieri forestali, che stanno indagando per risalire alle cause del rogo. Sono stati allertati anche i rangers e sta operando un elicottero regionale. Stando ai primi accertamenti, l'incendio potrebbe essere di natura colposa e le fiamme potrebbero essere scappate dal classico fuoco di pulitura di un terreno.
Il rogo è divampato nei pressi di quattro abitazioni. E' stato prestato soccorso a 11 persone, 3 dei quali bambini. Nessuna persona è in pericolo di vita, un solo adulto veniva stato trasportato all'ospedale, a scopo precauzionale, per inalazione di fumo.
Fabrizio Tenerelli