È agli arresti domiciliari ma spaccia cocaina. Arrestato nella Pigna

Nonostante gli arresti domiciliari, continuava indisturbato la sua attività di spacciatore dalla sua abitazione, situata nel centro storico di Sanremo

È agli arresti domiciliari ma spaccia cocaina. Arrestato nella Pigna
Pubblicato:

Nonostante gli arresti domiciliari, continuava indisturbato la sua attività di spacciatore dalla sua abitazione, situata nel centro storico di Sanremo.

È agli arresti domiciliari ma spaccia cocaina. Arrestato nella Pigna

F.A., nato il 1981, cittadino marocchino, già noto alle forze dell'ordine per vari reati e agli arresti domiciliari nella Pigna di Sanremo, continuava tranquillamente a svolgere le sue attività di spaccio. Dopo giorni di monitoraggio, gli agenti hanno intercettato  recarsi presso l'abitazione dello spacciatore per acquistare cocaina un uomo, con il quale ha iniziato una violenta discussione conclusasi con delle gravi lesioni a carico dell'acquirente.

Le perquisizioni e i controlli eseguiti dagli agenti del Commissariato P.S. di Sanremo, hanno di appurare la presenza costante, presso l’abitazione di F.A., di persone pregiudicate e senza fissa dimora. Il GIP di Imperia, pertanto, ha disposto il ripristino urgente della custodia cautela in carcere che veniva prontamente eseguita dalla Squadra di PG e dalla Squadra Volante del Commissariato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie