la tragedia

E’ Daniele Barolo il cacciatore morto a Carrù. Colpo di fucile sparato da un amico che mirava a un cinghiale

La vittima, 46 anni, padre di due figlie era un agricoltore moltoi conosciuto, residente poco distante a Rocca de’ Baldi

E’ Daniele Barolo il cacciatore morto a Carrù. Colpo di fucile sparato da un amico che mirava a un cinghiale

E’ un agricoltore di 46 anni, Daniele Barolo, 46 anni, residente a Rocca de’ Baldi, padre di due figlie, il cacciatore morto questa mattina a Carrù, colpito al torace dal colpo esploso da un amico convinto probabilmente di aver sparato a un cinghiale. Il colpo ha invece freddato Barolo, già morto quando sul posto sono giunti i soccorsi. E’ successo poco dopo le 10 di questa mattina.

L’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri, che hanno sequestrato l’arma e  per ordine della procura di Cuneo hanno disposto che  la salma venisse trasportata all’obitorio del cimitero di Carrù a disposizione dell’Autorità giudiziaria per  la probabile autopsia che quasi certamente verrà disposta nelle prossime ore.

Per rispetto nei confronti della famiglia di Daniele Barolo – nella foto dell’Unione Monregalese – la  Pro loco Roccabaldese, attraverso il suo presidente Vittorio Bongiovanni, ha annullato tutti gli eventi serali di chiusura della tradizionale fiera del paese. .