il racconto dell'amica

E' giallo a Imperia sulla scomparsa di una 42enne

A dare l’allarme è l’amica e coinquilina, D.B., anche lei in Riviera per le vacanze, che non ha più sue notizie da domenica scorsa

E' giallo a Imperia sulla scomparsa di una 42enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Avrebbe conosciuto un ragazzo su una chat

E’ giallo a Imperia per la scomparsa di una donna di 42 anni, F.N., di Torino, impiegata per una impresa di pulizie, che sabato primo luglio è giunta a Imperia, dove aveva affittato un alloggio, per trascorrere un periodo di vacanza, ma della quale si sono perse le tracce all’indomani. A dare l’allarme è l’amica e coinquilina, D.B., anche lei in Riviera per le vacanze, che da domenica 2 luglio, quando avrebbe dovuto incontrarla, non ha più sue notizie.

Il racconto dell'amica ella 42enne scomparsa

Ci dovevamo incontrare nel pomeriggio - racconta -. Io mi trovavo a Diano Marina. Alle 17.05, mi telefona dicendo che aveva conosciuto un ragazzo su una chat e che ci saremo viste alla sera per cena”. Purtroppo, da quella telefonata D. non ha più ricevuto sue notizie. “Un vicino di F. (il cui alloggio si trova nelle vicinanze della caserma dei carabinieri, a Porto Maurizio, ndr) racconta, che verso le 20 sono entrate in casa tre persone: due donne bionde e un uomo e le stesse tre persone sono successivamente uscite, ma senza di lei”.

Stando a quanto sostenuto dall’amica

che ha presentato denuncia alla polizia, i tre telefoni della quarantaduenne sarebbero tutti spenti e la casa sarebbe stata appositamente messa in ordine, quasi con l’intento di depistare. “Sono entrata nell’alloggio con la polizia e c’erano degli effetti personali che non avrebbe mai abbandonato. A partire da uno zainetto rosa, una spazzola per i capelli e delle scarpette che usava sempre. Ma non solo. C’erano anche delle vestaglie, il dentifricio e la spesa appena fatta. Inoltre, aveva effettuato un acquisto su Amazon e quando il corriere è passato, lei non c’era già più. Senza contare che i cuscini erano sistemati in modo regolare, mentre F. ne usava uno in mezzo al letto”.

Cosa è successo alla quarantaduenne? Si è trattato di un allontanamento volontario oppure qualcuno l’ha costretta? Sul caso sono in corso delle indagini. La donna è alta 1 metro e 60/65 centimetri. Porta occhiali neri ed ha i capelli scuri

Fabrizio Tenerelli

Non mettiamo il cognome per esteso e abbiamo camuffato la foto, perché trattandosi di persona maggiorenne, il caso va trattato con cautela, potendosi trattare comunque di un allontanamento volontario.

Seguici sui nostri canali
Necrologie