lunedì l'addio a san martino

E' morta Dorrit, moglie del "Presidente" Enzo Colantonio, ex consigliere e candidato alle ultime elezioni

La malattia della donna, che aveva 74 anni, comparsa solo pochi mesi fa. Il marito Enzo fondatore dell'Associazione amici abruzzesi di Sanremo

E' morta  Dorrit, moglie del "Presidente" Enzo Colantonio, ex consigliere e candidato alle ultime elezioni
Pubblicato:

Lutto a Sanremo e nel mondo politico in particolare per la scomparsa di Dorrit Altersberger, 74enne moglie di Enzo Colantonio (per tutti "Il presidente", per essere stato appunto il presidente dell'Associazione Amici abruzzesi di Sanremo da lui fondata quarant'anni fa). Colantonio, già consigliere comunale negli anni dell'amministrazione Bottini, e storico meccanico a San Martino, era candidato anche alle ultime elezioni come capolista dell'Udc a sostegno di Gianni Rolando.

Lunedì a Sanremo l'ultimo saluto a Dorrit Altersberger

Dorrit Altersberger è mancata ieri all'ospedale di Sanremo per l'aggravarsi di una malattia comparsa solo pochi mesi fa. Oltre al marito Enzo lascia i figlie Daniele e Pia, la mamma Erika, il nipot Ettoree il genero Nino, oltre agli amati fratelli. Le esequie  - a cura dell'Impresa San Paolo - si svolgeranno lunedì prossimo, alle 10,40  nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora della Mercede a San Martino.

Il ricordo dell'Udc Provinciale

"L'UDC Provinciale Imperiese si unisce con affetto e partecipazione al  grande dolore del suo illustre Rappresentante politico di Sanremo, Enzo Colantonio, per il grave lutto a causa della perdita dell'amatissima moglie Dorrit. La morte di Dorrit è sopraggiunta a seguito di grave malattia nell'Ospedale di Sanremo ieri, 1 febbraio.

"Enzo Colantonio e tutti i famigliari - prosegue la nota dell'Udc - ci hanno espresso il desiderio di far conoscere il loro sentito ringraziamento ai medici e a tutto il personale sanitario e paramedico del Pronto Soccorso del 'Borea' e del 'Castillo' che ha assistito con competenza, sollecitudine e grande umanità la loro cara congiunta. Condoglianze vivissime a Enzo Colantonio e ai famigliari da parte dell'UDC Provinciale Imperiese".

Seguici sui nostri canali
Necrologie