Cronaca
lutto a imperia

E' morta la Fiorista Pina, lutto a Oneglia: "Era un'istituzione"

Martedì l'ultimo saluto a San Giovanni. Il messaggio dell'amata nipote Erika

E' morta la Fiorista Pina, lutto a Oneglia: "Era un'istituzione"
Cronaca Imperia, 18 Dicembre 2022 ore 15:29

Grande cordoglio ha suscitato a Imperia e in particolare a Oneglia, la scomparsa di Giuseppina Calcagno, "Pina" la fiorista, per quelli che da decenni la conoscevano o si servivano da lei in piazza San Giovanni. Ad annunciarne la scomparsa, oltre al figlio Stefano Colombo, l'effezionata nipote Erika Calcagno, è la confraternita di San Martino di Borgo Peri a Oneglia, di cui facevano parte il figlio Stefano e l'affezionato Giuliano, attraverso il priore, il direttivo e i confratelli.

Il messaggio della nipote Erika

"Sei stata mamma, zia, amica, complice. Ho fatto tutto quello che tu avresti fatto per me. Sarai il nostro angelo custode e sarai sempre nei nostri cuori. Mi piace ricordarti così nei nostri momenti allegri" ha scritto sul suo profilo social l'amata nipote Erika Terragno.

Pina aveva 75 anni ed era un'istituzione a Oneglia. Tanti i messaggi di affetto giunti in queste ore ai famigliari. Martedì prossimo alle 15 nella basilica di San Giovanni verrà celebrato il funerale. Domani alle 17 la recita del santo rosario sempre a San Giovanni

Seguici sui nostri canali
Necrologie