E' morto Alberto Bologna ex dipendente comunale di Ventimiglia
Era affetto da una malattia degenerativa del sistema nervoso, che lo aveva colpito in giovane età, costringendolo, negli ultimi anni, su una sedia a rotelle

Ex dipendente comunale
E' mancato all'età di 69 anni: Alberto Bologna, ex dipendente comunale di Ventimiglia, andato in pensione nella seconda metà del duemila. Era affetto da una malattia degenerativa del sistema nervoso, che lo aveva colpito in giovane età, costringendolo, negli ultimi anni, su una sedia a rotelle.
"Oggi è un giorno particolare: sto venendo al funerale di un caro amico d'infanzia, Alberto Bologna - scrive sulla propria bacheca Facebook, il dottor Carlo iachino -. È una giornata triste, ma probabilmente meno per lui, che per gli altri, nonostante tutto. Hai finito di vivere, anzi di soffrire, di sopravvivere, nonostante tutto". E aggiunge: "Il destino ti ha riservato ben poche gioie negli ultimi 20 anni, ma ogni domenica, quando venivo a trovarti, riuscivi a dispensarmi un sorriso, sempre nonostante tutto. Buon viaggio, nonostante tutto".
I funerali sono stati celebrati alle 15 nella chiesa di San Nicola, in via Roma.
leggi QUI le altre notizie