IL 7 APRILE UNA BENEDIZIONE

E' morto Domenico Montanaro: una vita per il rispetto dei diritti nella sanità

E' morto all'età di 88 anni, Domenico Montanaro, ex assessore e cancelliere del tribunale. Era di Vallecrosia

E'  morto Domenico Montanaro: una vita per il rispetto dei diritti nella sanità
Pubblicato:

Morto a 88 anni Domenico Montanaro di Vallecrosia

E' morto all'età di 88 anni, Domenico Montanaro, ex assessore e cancelliere del tribunale, che da sempre si è battuto per il rispetto dei diritti nella sanità. Molto critico nei confronti della privatizzazione dell'ospedale Saint Charles di Bordighera, ha preso di m ira negli ultimi tempi anche le problematiche riguardanti la rotonda di Sant'Ampelio. Malgrado la non più giovane età, lo spirito battagliero non lo ha mai abbandonato. In passato si era anche incatenato contro la chiusura dell'Ufficio Igiene di Bordighera.

Così lo ricorda Gianluca Gazzano: "Non ti ho conosciuto di persona, ma tramite chat qui su Facebook e nonostante i tuoi 88 anni mi hai chiesto di darti per forza del tu, come ci conoscessimo da tanto".

Prosegue: "Due anni fa, quando io chiesi chi avesse voluto partecipare ad una colletta per aiutare un ragazzo senzatetto, tu, insieme ad altre persone mi hai contattato senza chiedere garanzie e ti sei diretto al negozio dove avevamo scelto le cose da donare e hai pagato una buona parte del conto. Eri sempre attento a quello che succedeva in Città chiedendo il meglio. Oggi ho saputo che te ne sei andato e vorrei mandare le condoglianze a tutta la tua famiglia". mercoledì 7 Aprile, alle 16, si terrò la benedizione al cimitero di Vallecrosia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie