E' morto Gianfranco Devoto, l'addio commosso del nipote Lucio Carli

ll commosso addio dell'imprenditore Carli: "Cerca solo di continuare a far ridere chi incontrerai. Buon vento di cuore tuo nipote Lucio"

E' morto Gianfranco Devoto, l'addio commosso del nipote Lucio Carli
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Imperia per la morte di Gianfranco Devoto. E' il nipote Lucio Carli, imprenditore della nota famiglia del settore oleario imperiese, ex patron della Rari Nantes con la Linea Mediterranea e già presidente dell'Assonautica , a dare la notizia via facebook.

"Caro Zio Gianfranco Devoto per noi sarai sempre "Il Zio" sei volato in cielo per raggiungere tua sorelle Francesca una donna unica e speciale! - ha scritto  Lucio Carli postando la foto con lo zio Gianfranco accanto ai suoi affezionati nipoti - Di te voglio ricordare le infinite risate che ci hai fatto fare. Se in qualche momento della mia vita mi dovessi sentire triste penserò solo alle tue battute e alle tante cose che mi hai insegnato dicendomi "non bisogna mai fare cosí" mentre tu lo stavi facendo! Cerca solo di continuare a far ridere chi incontrerai. Buon vento di cuore tuo nipote Lucio".

Precisiamo che si tratta di un caso di omonimia con il più noto Gianfranco Carli a capo della nota azienda Fratelli Carli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie