E’ morto il dirigente Confesercenti Giuseppe Turci

Il presidente Confesercenti Benedetti: "La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l'associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi"

E’ morto il dirigente Confesercenti Giuseppe Turci

E’ morto lo storico dirigente di Confesercenti Imperia Giuseppe Turci.

“La presidenza provinciale di Confesercenti Imperia esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Giuseppe Turci – si legge in una nota – storico dirigente di Confesercenti, scomparso nella giornata di lunedì 26 marzo”.

Giuseppe Turci  è stato per cinquat’anni un’attivista prima dell’associazione Piccoli Commercianti e poi di Confesercenti. Aveva 80 anni e viveva ad Arma di Taggia, dove oggi alle 15 verrà celebrato il funerale. Lascia la moglie e un figlio, Marco.

Nella sua attività ha sempre dato un prezioso contributo sia all’associazione che al mondo della Cooperazione per cui è stato anche componente del consiglio di amministrazione di Conad.

Il presidente regionale di Confesercenti Marco Benedetti ha dichiarato: “La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l’associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi”.