E' morto il dirigente Confesercenti Giuseppe Turci

Il presidente Confesercenti Benedetti: "La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l'associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi"

E' morto il dirigente Confesercenti Giuseppe Turci
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto lo storico dirigente di Confesercenti Imperia Giuseppe Turci.

"La presidenza provinciale di Confesercenti Imperia esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Giuseppe Turci - si legge in una nota - storico dirigente di Confesercenti, scomparso nella giornata di lunedì 26 marzo".

Giuseppe Turci  è stato per cinquat'anni un'attivista prima dell'associazione Piccoli Commercianti e poi di Confesercenti. Aveva 80 anni e viveva ad Arma di Taggia, dove oggi alle 15 verrà celebrato il funerale. Lascia la moglie e un figlio, Marco.

Nella sua attività ha sempre dato un prezioso contributo sia all'associazione che al mondo della Cooperazione per cui è stato anche componente del consiglio di amministrazione di Conad.

Il presidente regionale di Confesercenti Marco Benedetti ha dichiarato: "La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l'associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi".

Seguici sui nostri canali
Necrologie