La comunità di Baragallo piange la perdita di Ferruccio Rigoli, Maestro del Lavoro, mancato all’Ospedale di Sanremo all’età di 81 anni. Fino all’ultimo Ferruccio Rigoli – figura storica del Residence dei Due Porti di Sanremo e per questo insignito della Stella al Merito del Lavoro – è stato circondato dall’affetto dell’adorata moglie Augusta, dei figli Luciano e Daniela, della nuora Barbara, del genero Geoff e degli affezionati nipoti Simone, Stefano, Sofia e Olivia. Partecipano al dolore degli affetti più cari anche i consuoceri Anna Maria, Garry e Shirley.
Dieci anni fa la nomina a Maestro del lavoro
Il funerale di Ferruccio Rigoli – a cura di Farina Onoranze Funebri – verrà celebrato sabato 25 ottobre, alle ore 14,30, nella Parrocchia di Nostra Signora del Rosario a Baragallo, prima di proseguire per l’Ara Crematoria.
La Decorazione della Stella al Merito del Lavoro e quindi il titolo di Maestro del Lavoro, fu conferita a Rigoli nel 2014 per i suoi quarant’anni di servizio al Residence “Dei Due Porti” della famiglia Giacon a Sanremo. Un riconoscimento – scrivemmo allora – della sua professionalità, laboriosità e buona condotta morale.
Nella foto Rigoli con la moglie Augusta il giorno del conferimento del Titolo di Maestro del Lavoro