LUTTO A VENTIMIGLIA

E’ morto il maresciallo Cattaneo, carabiniere in congedo e volontario della Croce Verde

A quanto si apprende è mancato la scorsa notte all'ospedale di Genova, dov'era ricoverato. Cattaneo aveva diretto il Norm dei carabinieri di Ventimiglia

E’ morto il maresciallo Cattaneo, carabiniere in congedo e volontario della Croce Verde
Ventimiglia, 31 Maggio 2020 ore 11:21

Morto maresciallo

E’ mancato all’età di circa sessant’anni, stroncato falle conseguenze di una malattia, Pierangelo Cattaneo, ex maresciallo in congedo dei carabinieri e volontario della Croce Verde. A quanto si apprende è mancato la scorsa notte all’ospedale di Genova, dov’era ricoverato. Alla compagnia di Ventimiglia aveva diretto il Nucleo Operativo Radiomobile (Norm).

“Questa mattina un risveglio sconvolgente – ricorda la Croce Verde in una nota -. Nella notte, una breve ma devastante malattia si è portato via il nostro storico milite, autista soccorritore, Pierangelo Cattaneo. Sempre disponibile, fiero e determinato, scherzoso e sorridente e pieno di vita, sembra incredibile non poterti più avere tra noi. Era troppo presto per lasciarci. Tutta la Croce Verde Intemelia si stringe attorno alla famiglia, in un ultimo forte abbraccio, quello che non siamo riusciti a darci. Il tuo ricordo rimarrà vivo per sempre”.

Leggi qui le altre notizie

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità