Imperia piange Ilario Aicardi, mancato a 93 anni di età.
Addio a Ilario Aicardi
È stato il decano dei giornalisti sportivi imperiesi: ha raccontato lo sport locale dalle colonne di diversi giornali della provincia. Indimenticabili – racconta chi lo conosceva bene – i suoi resoconti delle partite del Torneo dei Bar ai Giuseppini.
Aveva, nel corso degli anni, gestito anche una impresa di pompe funebri e un concessionario di moto.
Scout ai Giuseppini alla Fondura dal 1946: partecipò al primo Campo dopo la Liberazione a Viozene con logistica e cambusa fornite da Esercito USA.
Lascia la moglie Armida, i figli Sergio (con Federica e il nipotino Maurizio) e Mirko (con Paola e Maryna) e tutti gli altri amici e parenti. Le esequie saranno celebrate sabato alle ore 15:00 nella basilica concattedrale di San Maurizio.