E' morto l'infermiere Roberto Squizzato del Saint Charles di Bordighera
Nei giorni scorsi gli era stata somministrata la seconda dose di vaccino Pfizer, ma al momento non esisterebbe alcuna correlazione
Moto l'infermiere Roberto Squizzato
E' morto questa mattina all'età di 69 anni (compiuto lo scorso 7 maggio), Roberto Squizzato, di Vallecrosia, infermiere in pensione dell'Asl 1 Imperiese, che per anni aveva prestato servizio all'ospedale Saint Charles di Bordighera. A quanto si apprende, già da tempo soffriva di dolori al petto e non si esclude che possa avere avuto un attacco di cuore.
Nei giorni scorsi gli era stata somministrata la seconda dose di vaccino Pfizer, ma al momento non esisterebbe alcuna correlazione con quest'ultimo. Stamattina si è recato al punto di primo soccorso dell'ospedale di Bordighera, accompagnato dalla moglie, dove il suo cuore ha cessato di battere.
I funerali avranno luogo giovedì prossimo (10 giugno), alle 15.30, nella Chiesa Parrocchiale di Maria Ausiliatrice, a Vallecrosia. Lascia la moglie Marina, i figli Lorenzo e Alessia, le sorelle Luli e Carla e la suocera Gege.