E' morto lo storico impresario edile Silvio Panella, lutto a Sanremo
Lutto in città: è morto all'età di 69 anni Silvio Panella, storico impresario edile di Sanremo, punto di riferimento per l’edilizia
Storico impresario edile
E' morto all'età di 69 anni Silvio Panella, storico impresario edile di Sanremo, punto di riferimento per l’edilizia. "Molti tra i più prestigiosi alloggi della nostra riviera sono stati abilmente ristrutturati da Silvio - ricorda l'ex socio Umberto Novali - e nessuno può negare che la maggior parte degli attuali piastrellisti hanno fatto tesoro dei suoi preziosi consigli per affrontare le sempre più particolari tipologie di posa in opera".
Prosegue Novali: "Venti anni fa è stato cofondatore della impresa edile Edilnova e da poco tempo era andato in pensione per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia e a suoi splendidi nipoti, oggi chi ha lavorato con lui lo ricorda per la sua simpatia, la sua battuta sempre pronta ma soprattutto per la sua esperienza e la sua capacità di risolvere i problemi all’ interno dei cantieri. Sicuramente un uomo speciale, un uomo di altri tempi, che resterà per sempre nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene".
Leggi QUI le altre notizie