LUTTO A SANREMO

E' morto lo storico impresario edile Silvio Panella, lutto a Sanremo

Lutto in città: è morto all'età di 69 anni Silvio Panella, storico impresario edile di Sanremo, punto di riferimento per l’edilizia

E' morto lo storico impresario edile Silvio Panella, lutto a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Storico impresario edile

E' morto all'età di 69 anni Silvio Panella, storico impresario edile di Sanremo, punto di riferimento per l’edilizia. "Molti tra i più prestigiosi alloggi della nostra riviera sono stati abilmente ristrutturati da Silvio - ricorda l'ex socio Umberto Novali - e nessuno può negare che la maggior parte degli attuali piastrellisti hanno fatto tesoro dei suoi preziosi consigli per affrontare le sempre più particolari tipologie di posa in opera".

Prosegue Novali: "Venti anni fa è stato cofondatore della impresa edile Edilnova e da poco tempo era andato in pensione per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia e a suoi splendidi nipoti, oggi chi ha lavorato con lui lo ricorda per la sua simpatia, la sua battuta sempre pronta ma soprattutto per la sua esperienza e la sua capacità di risolvere i problemi all’ interno dei cantieri. Sicuramente un uomo speciale, un uomo di altri tempi, che resterà per sempre nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie