Musica in lutto

E’ morto Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh

Il commosso ricordo dei Pooh per l'amico e collega

E’ morto Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh
Sanremo, 07 Novembre 2020 ore 08:11

E’ deceduto a 72 anni di età Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh. Come avviene con parecchi grandi della musica italiana, la sua carriera e la sua vita erano legate a doppio filo con Sanremo e il suo celeberrimo Festival, come la memorabile vittoria, nel 1990, con Uomini soli.

Stefano D’Orazio muore a 72 anni

Nella notte, a confermare le voci è stato lo stesso amico e collega Roby Facchinetti, che scrive su Facebook “”Stefano ci ha lasciato! Due ore fa… Era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato…oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando… poi, stasera, la terribile notizia”, scrive.

L’addio dei Pooh

Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, e Riccardo Fogli hanno firmato insieme un lungo post per salutare l’amico scomparso. “Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa. Preghiamo per lui. Ciao Stefano, nostro amico per sempre.”

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità