E' record di infrazioni a Pieve di Teco: 58.568 in due settimane

Infrazioni: il Comune di Pieve di Teco informa che dal 13 al 27 settembre è stato installato un misuratore di velocità sulla Statale 28 nella Frazione di Acquetico

E' record di infrazioni a Pieve di Teco: 58.568  in due settimane
Pubblicato:
Aggiornato:

Infrazioni

Il Comune di Pieve di Teco informa che dal 13 al 27 settembre è stato installato un misuratore di velocità sulla strada statale 28 che collega Imperia a Torino nella Frazione di Acquetico in prossimità dell'attraversamento pedonale (di fronte alla chiesa, limite 50 Km/h). "In 14 giorni le infrazioni sono state 58.568 - avvertono dal Comune -. In foto potete leggere le velocità massime registrate durante il monitoraggio. Vi invitiamo a prestare attenzione ai chilometri all'ora e all'ora in cui sono state effettuate".

Prosegue il Comune. "Di fronte ai dati raccolti l'attuale amministrazione ha cercato di muoversi prima che un eventuale pedone rischi di essere investito da un auto sfrecciante a 135km/h, magari alle 16:19 di un pomeriggio qualunque. Speriamo che questi misuratori di velocità possano essere un valido deterrente per gli automobilisti e che possano giovare ai cittadini di Acquetico. Non si vuole far cassa con le multe ma tutelare l'incolumità delle persone e rendere il centro abitato di Acquetico un posto sicuro".

Autovelox misuratore velocità Pieve di Teco1
Foto 1 di 2
Autovelox misuratore velocità Pieve di Teco
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie