Cronaca
16 giugno 2022

E' uno storico barbiere di Sanremo l'uomo trovato morto nel torrente

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive

E' uno storico barbiere di Sanremo l'uomo trovato morto nel torrente
Cronaca Sanremo, 16 Giugno 2022 ore 07:26

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive. Eccone alcune

E' Pasquale Giuri l'uomo trovato morto nel torrente a Sanremo

E' lo storico barbiere di Coldirodi Pasquale Giuri l'uomo trovato morto nel torrente San Romolo in zona Borgo a Sanremo. I parenti dell'uomo di 82 anni non avevano sue notizie da 24 ore.

Tutti i voti degli oltre 100 candidati

Concluse le elezioni domenica scorsa, ora si tirano le somme e si compongono i consigli comunali e le giunte. Ecco i voti ricevuti dagli oltre 100 candidati tra Taggia, Perinaldo, Bajardo e Pornassio.

Tutti gli abusi contestati alla Padel Academy

Alterazione della permeabilità del terreno, parcheggio per le auto e impianto delle luci. Ecco le presunte irregolarità trovate dai Carabinieri al centro padel di Diano Marina

Sharon uccisa un anno fa. Il ricordo dell’amica del cuore

Come dimenticare la morte di una giovane mamma, solare e piena di vita come Sharon, giustiziata dall’ex compagno a Ventimiglia quel maledetto 13 giugno 2021. L’amica Roberta: «La vedo ancora tutti i giorni passare in negozio per un caffè prima del lavoro».

Professoressa di Sanremo agli arresti domiciliari

C’è anche una sanremese tra gli arrestati nell’inchiesta sui concorsi truccati all’Ateneo Genovese. A finire nel registro degli indagati è la professoressa Lara Trucco, ex prorettrice agli Affari generali e legali e professoressa ordinaria di Diritto costituzionale.

Tornano le Simpatiche Zampette

Prima puntata con le Simpatiche Zampette 2022 l'iniziativa dedicata ai vostri amici animali. Questa settimana pubblichiamo le prime 40 adesioni. Ma le iscrizioni sono ancora aperte: basta mandare una foto su whatsapp al nr 3501488114 con il nome della zampetta e vedrete le foto pubblicata sul prossimo numero. Dalla prossima settimana pubblicheremo anche il coupon per votare l'animale del cuore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie