Ecco chi sono i 3 radiologi che hanno vinto il concorso Asl
Concorso Asl: tre nuovi dirigenti medici in radiologia: un settore che lamenta carenza di personale sia tecnico che medico
Concorso Asl per tre medici radiologi
Concorso Asl: Ecco i tre nuovi dirigenti medici di radiodiagnostica
E'stata pubblicata la graduatoria definitiva del concorso per l’assunzione di tre dirigenti medici di radiodiagnostica. Sicuramente assunti i primi tre, vale a dire: Riccardo Piccazzo, che ha ottenuto il punteggio più alto (78,9), Giorgia Bestagno (78,4) e Alessandro Baletti, giunto terzo per un’incollatura (78,39).
La graduatoria dal 4° al 10° posto
Distanziato di 4 punti il 4° classificato Marco Belletti. A seguire Eleonora Sardo, Valentina Minetti, Michele Perinetti, Giovann Cionci, Dina Consolo e Giuseppe Russo.
Questa graduatoria (dal 4° al 10° posto) resta tuttavia valida per attingere personale in caso di necessità nei mesi a venire.
Un settore sotto organico
Un concorso che si inserisce nel quadro di assunzioni dell'Asl come un lieta notizia. Il settore della radiodiagnostica infatti, è nell'imperiese, uno dei più carenti ed affamati di personale. Per dirla tutta in realtà, le carenze non riguardano solamente il personale medico, quanto, e forse soprattutto, il personale tecnico.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it