Il bollettino da Taggia

Ecco gli aggiornamenti del sindaco sull’andamento della pandemia

"I dati vanno interpretati criticamente. Nuovi casi e numerose guarigioni"

Ecco gli aggiornamenti del sindaco sull’andamento della pandemia

Il sindaco di Taggia Mario Conio ha pubblicato, sulla propria pagina FB ufficiale, gli aggiornamenti relativi all’andamento della pandemia da Coronavirus sul territorio comunale.

Sono 52 i positivi a Taggia. “Nuovi casi e numerose guarigioni”

“Come di consueto – scrive il sindaco – sono a fornirvi i dati sulla presenza del Covid 19 nel nostro territorio. Ad oggi risultano positivi 52 nostri concittadini, un dato assolutamente in linea con quello della settimana scorsa. E’ però necessario – sottolinea Conio – interpretare i dati in maniera critica, infatti, a fronte di altri casi positivi emersi in settimana, ci sono state per fortuna numerose guarigioni”

“Fase seria dell’epidemia, limitarne la diffusione passa dai nostri comportamenti”

“Ribadisco – aggiunge il primo cittadino – che stiamo attraversando una fase dell’epidemia estremamente seria ed è per questo che ancora una volta vi invito a considerare che la nostra capacità di limitarne la diffusione passa attraverso i nostri corretti comportamenti. Vi invito quindi – conclude – a utilizzare costantemente le mascherine, a utilizzare gel igienizzante per le mani e a evitare che si possano generare assembramenti”

Leggi QUI le altre notizie