Il bollettino da Taggia

Ecco gli aggiornamenti del sindaco sull’andamento della pandemia

"I dati vanno interpretati criticamente. Nuovi casi e numerose guarigioni"

Ecco gli aggiornamenti del sindaco sull’andamento della pandemia
Taggia, 10 Novembre 2020 ore 15:20

Il sindaco di Taggia Mario Conio ha pubblicato, sulla propria pagina FB ufficiale, gli aggiornamenti relativi all’andamento della pandemia da Coronavirus sul territorio comunale.

Sono 52 i positivi a Taggia. “Nuovi casi e numerose guarigioni”

“Come di consueto – scrive il sindaco – sono a fornirvi i dati sulla presenza del Covid 19 nel nostro territorio. Ad oggi risultano positivi 52 nostri concittadini, un dato assolutamente in linea con quello della settimana scorsa. E’ però necessario – sottolinea Conio – interpretare i dati in maniera critica, infatti, a fronte di altri casi positivi emersi in settimana, ci sono state per fortuna numerose guarigioni”

“Fase seria dell’epidemia, limitarne la diffusione passa dai nostri comportamenti”

“Ribadisco – aggiunge il primo cittadino – che stiamo attraversando una fase dell’epidemia estremamente seria ed è per questo che ancora una volta vi invito a considerare che la nostra capacità di limitarne la diffusione passa attraverso i nostri corretti comportamenti. Vi invito quindi – conclude – a utilizzare costantemente le mascherine, a utilizzare gel igienizzante per le mani e a evitare che si possano generare assembramenti”

Leggi QUI le altre notizie

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità