Calcio

Ecco i convocati per le sfide di Serie D

In campo Sanremese e Imperia, in trasferta per incontrare rispettivamente Gozzano e Derthona

Ecco i convocati per le sfide di Serie D
Pubblicato:

Sono due le squadre ponentine che disputano il campionato di serie D: ASD Imperia e Sanremese. Ecco la lista dei giocatori convocati nelle sfide che vedranno impegnati, nella giornata di domani i due club della Riviera dei Fiori.

Derthona-Imperia

Domani, alle ore 15, A.S.D. IMPERIA sarà impegnata allo stadio 'Coppi' di Tortona, nella IV° giornata del campionato di Serie D.

Derthona-Imperia è un grande classico della categoria, tanto che la prima sfida risale alla stagione 1931/32. Ed è di sei anni più tardi, una delle vittorie più larghe nella storia nerazzurra (9-0).  Sono i primi di 56 precedenti in campionato, alle quali si aggiungono 5 incontri in Coppa Italia. L'ultimo confronto, in terra piemontese, è avvenuto nella stagione 2012-13 con vittoria di misura dei padroni di casa.
La partita verrà diretta dall'arbitro Gianluca Martino della sezione di Firenze.

Ecco i 20 nerazzurri scelti da Mister Lupo per la trasferta:

PORTIERI - Dani, Palmieri

DIFENSORI - De Bode, Virga, Scannapieco, Fazio, Gandolfo

CENTROCAMPISTI - Giglio cap., Sancinito, Martelli, Gnecchi, Malltezi, Malandrino, Travella

ATTACCANTI - Capra, Donaggio, Sassari, El Khayari, Calderone, Cassata

Gozzano-Sanremese

Allenamento mattutino al Comunale per i biancoazzurri in vista della gara con il Gozzano. Il match, valido per la quarta giornata di andata del campionato di serie D – girone A, si giocherà domani 11 ottobre 2020, allo stadio "D’Albertas" di Gozzano, con inizio alle 15.00, e sarà a porte chiuse per le disposizioni anti Covid.  La squadra ha effettuato la rifinitura sul prato del Comunale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare mista (a secco e con la palla), i biancoazzurri hanno lavorato duramente sugli schemi delle varie fasi di gioco e sui calci piazzati sia in difesa che in attacco. Al termine dell’allenamento, è stato diramato l’elenco dei 21 convocati: tutti a disposizione, ad eccezione di Martini e Gerace. La Sanremese partirà nel primo pomeriggio di oggi alla volta del Piemonte e si fermerà in ritiro ad Arona, sulle sponde del Lago Maggiore.

PORTIERI: Dragone  Gennaro
DIFENSORI: Pici (’01), Bregliano, Castaldo, Mikhaylovskiy, Scarella (’01), Ponzio (’01).
CENTROCAMPISTI: Gemignani, Demontis, Fenati, Gagliardi, Doratiotto (’99), Murgia, Sturaro, Sadek (’99), Bastita (’04).
ATTACCANTI: Lo Bosco, Diallo, Romano, Pellicanò (’02).
INDISPONIBILI: Martini e Gerace. NON CONVOCATI: Del Ferro e Fava.

Seguici sui nostri canali
Necrologie