Ecco il nuovo direttico della Croce Azzurra di Vallecrosia. Deaddis è presidente

Pubblicato:
Aggiornato:

Vallecrosia - Pietro Deaddis è il nuovo presidente della Croce Azzurra di Vallecrosia. Il nuovo direttivo è stato eletto, domenica scorsa (14 maggio), con votazioni a scrutinio segreto. Deaddis, dunque, affiancherà la storica figura di Matteo Amato, nel triennio 2017-2020. Pietro Deaddis, sovrintendente capo della Polizia di Stato in quiescenza, impegnato da sempre nel sociale anche con Unicef, ha ricoperto per parecchi anni la carica di vicepresidente e con le elezioni odierne è stato nominato dai soci nuovo presidente pro tempore.

A sostituire il Presidente in caso di assenza ci sarà Fabiano Fadda, giovane volontario, che alla prima esperienza amministrativa con il maggior numero di preferenze accordategli, è stato nominato dal neo-consiglio vicepresidente. La funzione di Segretario è stata invece assegnata a Ninetta De Franco, segretaria d'azienda, già presente nello scorso direttivo e riconfermata per il prossimo triennio, mentre la responsabilità del personale volontario è stata attribuita ad Antonio Liguoro, ex carabiniere del Nucleo Radiomobile di Ventimiglia, oggi eletto per la prima volta consigliere. A chiudere le fila del Direttivo, Angelo Mazza, infermiere professionale di sala operatoria, riconfermato consigliere e responsabile dell'ambulatorio infermieristico "Carlo Tasselli".

A coadiuvare e sovrintendere il lavoro del Consiglio Direttivo per il Collegio dei Probiviri ci saranno: Gaetano D'Arco, Massimiliano Biasi e Germano Di Pasquale, mentre sono stati eletti sindaci revisori dei conti: Lorenzo Cavaliere, Fabio Perri e Angelo Masin.


Seguici sui nostri canali
Necrologie