Ecco il nuovo numero de La Riviera da oggi in edicola

Un'edizione più speciale del solito: all'interno ci sono infatti oltre 4mila messaggi d'amore dei bimbi di tutta la provincia per le loro mamme, in occasione delle festa di domenica

Ecco il nuovo numero de La Riviera da oggi in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

È in edicola un nuovo numero de La Riviera!

Ecco il nuovo numero de La Riviera da oggi in edicola

Un'edizione più speciale del solito: all'interno ci sono infatti oltre 4mila messaggini d'amore dei bimbi di tutta la provincia per le loro mamme, in occasione delle festa che si celebrerà domenica.

Ancora, l'analisi e i risultati del sondaggio elaborato da Twig sull'elezioni comunali di Sanremo, sondaggio che vedrebbe il candidato Alberto Biancheri in avanti di 9 punti rispetto al rivale di centrodestra Sergio Tommasini.

A proposito di elezioni, al voto troveremo ben 30 comuni nell'imperiese: in questo numero vi presentiamo altre liste (con nomi e fotografie di tutti i candidati) del Golfo Dianese, dell'entroterra, di Ospedaletti e della Valle Argentina.

Non mancano, come sempre, tante storie raccolte su tutto il nostro territorio, come quella dei tre fratelli Capponi di Sanremo, tutti over 90; il ricordo del macellaio-mister Adriano Garino la cui morte ha profondamente scosso la città di Bordighera.

E poi sport, l'inserto irriverente "Mia C'A Te Miu" e tanto altro ancora.

Vi aspettiamo in edicola: buona lettura!

Seguici sui nostri canali
Necrologie