il caso all'ospedale di Imperia

Ecco l'audio choc della dottoressa ai colleghi. Procurato allarme all'Asl1 Imperiese

L'audio con la falsa notizia: ""18 sanitari positivi al coronavirus dopo essere entrati in contatto con una coppia bergamasca"

Pubblicato:
Aggiornato:

E' un audio choc quello che rischia di costare un provvedimento disciplinare a una esperta dottoressa dell'Asl e che ha mandato su tutte le furie il direttore generale Marco Damonte Prioli (LEGGI QUI) che ha definito il comportamento del medico (che rischia anche un procedimento penale per procurato allarme) "un fatto gravissimo".

L'audio della dottoressa che diffonde una notizia falsa: "18 sanitari positivi al coronavirus dopo essere entrati in contatto con una coppia bergamasca"

"Un aggiornamento in tempo reale. La positività al coronavirus è transitata anche all'ospedale di Imperia, 18 sanitari come avrete potuto vedere sono in quarantena, perché positivi. Una coppia di bergamaschi è transitata in Pronto soccorso. Rivalutazione dei turni di lavoro, io oggi vado a fare la guardia al posto del collega che ha avuto l'onore di visitare questa paziente e posso capire e comprendo tutti i mezzi di contenimento dei contatti, qualunque essi siano. Ci sono quadri tac,  lo dico a persone intelligenti, veramente pesanti, che esplodono nel giro di due giorni. Quindi ogni misura di contenimento, lo dico a questo punto da operatore sul campo, è sacrosanta. Buona giornata e buon lavoro"

Seguici sui nostri canali
Necrologie