Emergeza

Ecco le modalità per accedere ai buoni spesa a San Bartolomeo

Il sindaco lancia anche un accorato appello ai cittadini "Conto su di voi"

Ecco le modalità per accedere ai buoni spesa a San Bartolomeo
Pubblicato:

Con una nota stampa, il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso comunica le modalità per accedere ai buoni spesa alimentare a nuclei familiari in condizioni di disagio economico a seguito di pandemia del coronavirus.

Le modalità

Il Bando e la Domanda per accedere ai Buoni Spesa del Comune di San Bartolomeo al Mare (buoni spesa alimentare a nuclei familiari in condizioni di disagio economico a seguito di pandemia del coronavirus) sono disponibili:

- sul sito del Comune nella home page (link diretto https://bit.ly/2wcGevu);
- presso il Palazzo Comunale in via XX settembre, 1;
- presso il Comando di polizia municipale in via XXV aprile, 1;

oppure presso i seguenti esercizi commerciali:

- Coadi via Ca’ de Calvi 24
- Pam via Aurelia 136
- Eurospin Lungomare delle Nazioni 2
- Minimarket Sansalone via Roma 25
- Alimentari Mari via Roma 140
- Macelleria Fratelli Franco via Aurelia 68

I moduli compilati devono essere trasmessi al Comune:

- tramite e-mail al seguente indirizzo: info@sanbart.it
- chiamando in Comune al 0183 40921 per eventuale consegna manuale.I richiedenti, dopo l’invio/consegna del modulo, verranno ricontattati entro breve tempo.

Il messaggio del sindaco

Valerio Urso ha anche lanciato un accorato appello ai suoi cittadini " Mi rivolgo nuovamente ai miei concittadini. Tra tutte le comunicazioni degli ultimi giorni, vorrei che questa fosse la più ascoltata. Pur comprendendo la voglia di uscire, la voglia di ripartire, vi invito, vi esorto, a non tenere in alcun conto le concessioni che ieri sono state annunciate. Restate a casa."

"Rinunciate per favore - continua - all'ora d'aria, alla passeggiatina. Questo maledetto virus colpisce senza distinzione, non guarda in faccia nessuno! Io non comprendo, né condivido queste concessioni: il distanziamento sociale deve essere applicato senza nessuna eccezione. In questo momento sarebbe pericolosissimo per tutti. State a casa, salvate delle vite, proteggete la vostra vita e quella dei vostri cari. Abbiamo fatto tanti sforzi in queste settimane - conclude -, continuiamo così per altri 15-20 giorni almeno. Conto su di voi

Seguici sui nostri canali
Necrologie