Ecco tutte le agevolazioni Trenitalia per raggiungere il Salone del Libro di Torino

Il piano di Trenitalia dedicato agli amanti della lettura che sceglieranno di raggiungere il Salone del Libro in treno

Ecco tutte le agevolazioni Trenitalia per raggiungere il Salone del Libro di Torino
09 Maggio 2019 ore 14:07

Agevolazioni Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per le persone amanti della lettura che raggiungeranno in treno il Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma a Lingotto Fiere dal 9 al 13 maggio.

Ecco tutte le agevolazioni Trenitalia per raggiungere il Salone del Libro di Torino

La particolare promozione è dedicata ai titolari di CartaFRECCIA in arrivo nella Città della Mole con le Frecce – che potranno accedere all’evento in due al prezzo di un solo visitatore – e ai clienti del servizio regionale di Trenitalia – che avranno l’opportunità di usufruire di una speciale riduzione del 30% all’ingresso.

Per facilitare l’accesso alla manifestazione è stata inoltre prevista l’apertura straordinaria al pubblico del passaggio pedonale dal marciapiede (binario 9) della stazione di Torino Lingotto alla Fiera, un’ottima opportunità per arrivare comodamente a piedi al Salone una volta giunti a Torino in treno.

Sarà possibile usufruire della promozione 2×1 esibendo la CartaFRECCIA e il titolo di viaggio delle Frecce con destinazione il capoluogo piemontese, con data antecedente al massimo tre giorni prima della visita al Salone. Mentre per avvalersi dell’ingresso scontato del 30% bisognerà presentare l’abbonamento regionale, sovraregionale o il biglietto di corsa semplice utile per raggiungere Torino e valido il giorno stesso di accesso alla manifestazione.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità