Emergenza maltempo a Sanremo: il sindaco: "Chi può resti a casa"

"Siamo su tutte le emergenze del territorio, ma voi restate assolutamente lontani da scantinati e locali sottostrada. Chi può rimanga in casa"

Emergenza maltempo a Sanremo: il sindaco: "Chi può resti a casa"
Pubblicato:

Emergenza

"Siamo su tutte le emergenze del territorio, ma voi restate assolutamente lontani da scantinati e locali sottostrada. Chi può rimanga in casa". Così dalla propria pagina Facebook, il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, che mette in guardia sulle condizioni del tempi "In Valle Armea stiamo evacuando a scopo precauzionale alcune ditte per via dell'Armea che ha di nuovo superato il secondo livello di guardia. Tutti i torrenti sono ancora pericolosi perché non riescono a scaricare in acqua". E Poi. "Situazione emergenziale su San Romolo. Frana su strada Ernesto Marsaglia e su via Monte Ortigara, San Romolo raggiungibile solo da Perinaldo. Le nostre squadre sono sul posto".

Leggi QUI le altre notizie

Situazione emergenziale su San Romolo. Frana su strada Ernesto Marsaglia e su via Monte Ortigara, San Romolo raggiungibile solo da Perinaldo. Le nostre squadre sono sul posto.Valle Armea stiamo evecuando a scopo precauzionale alcune ditte per via dell'Armea che ha di nuovo superato il secondo livello di guardia. Tutti i torrenti ancora pericolosi perché non riescono a scaricare in acqua. Siamo su tutte le emergenze del territorio, ma voi restate assolutamente lontani da scantinati e locali sottostrada. Chi può rimanga in casa. #AllertaMeteo

Pubblicato da Alberto Biancheri su Venerdì 20 dicembre 2019

Seguici sui nostri canali
Necrologie