Encomio solenne a Grazia Longhitano per l'impegno durante il lockdown
Sindaco Giuffra "Il suo operato un dono luminoso nelle tenebre"
Il sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra, ha concesso un encomio solenne alla dottoressa Grazia Longhitano, dipendente comunale, per l'impegno con cui si è prodigata a favore della cittadinanza durante i mesi più critici della pandemia.
"Spirito di servizio e abnegazione" a Grazia Longhitano l'encomio solenne del sindaco
"Alla dipendente dottoressa Grazia Longhitano - si legge nella lettera recapitatale - la quale, con spirito di servizio e abnegazione fuori dal comune, si prodigava a sostegno di qualsiasi iniziativa proposta da parte della Civica Amministrazione a favore della cittadinanza, mettendo al contempo a repentaglio la propria salute al fine di offrire conforto emotivo, assistenza professionale e aiuto concreto verso qualsiasi cittadino ne manifestasse la necessità".
"Il suo operato un dono luminoso nelle tenebre"
"Il suo sostegno è stato fondamentale - le scrive il sindaco Giuffra - per assicurare alle famiglie duramente colpite dal contagio da Covid 19 aiuti materiali come la consegna della spesa, dei farmaci, o per recapitare vestiti ed effetti personali ai ricoverati in ospedale. Il suo operato, nelle tenebre di quei giorni colmi di paura e di sgomento è stato un dono luminoso a cui va il più profondo sentimento di gratitudine e riconoscenza, da parte della cittadinanza intera".