SOCCORSI MOBILITATI

Esce con la barca e scompare, ricerche in mare al largo di Sanremo. Video

L'imbarcazione è stata ritrovata spiaggiata sul litorale di Bussana, a Sanremo. All'interno c'è il cellulare dell'anziano, ma di lì lui nessuna notizia

Esce con la barca e scompare, ricerche in mare al largo di Sanremo. Video
Pubblicato:
Aggiornato:

Esce con  la barca e scompare

E' mobilitazione di soccorsi a Sanremo per un uomo di circa 80 anni, che stamani è uscito in mare dal porticciolo di Arma di Taggia, con la propria barca (un gozzo) e non ha fatto più ritorno. L'imbarcazione è stata ritrovata spiaggiata sul litorale di Bussana, a Sanremo. All'interno c'è il cellulare dell'anziano, ma di lì lui nessuna notizia.

Al momento le ricerche vedono impegnate due motovedette della Guardia Costiera di Sanremo e Imperia e un elicottero dei vigili del fuoco, con squadre anche a terra.

A quanto si apprende, potrebbe essere uscito o per pescare o per provare il motore nuovo della barca, che era stato montato ieri. Al momento i soccorritori non azzardano alcuna ipotesi su quanto possa essere accaduto. Il nucleo sommozzatori della Guardia Costiera arrivato da Genova sta scandagliando i punti di possibile significatività ai fini delle ricerche, che purtroppo sono ancora negative.

L'attività di ricerca si è sviluppata anche con il supporto dei vigili del fuoco, intervenuti con un elicottero e con le moto d'acqua. La guardia costiera è stata operativa con tre motovedette, un elicottero e squadre a terra.

Ricerche anziano Bussana Sanremo guardia costiera_02
Foto 1 di 4
Ricerche anziano Bussana Sanremo guardia costiera_03
Foto 2 di 4
Ricerche anziano Bussana Sanremo guardia costiera
Foto 3 di 4
Ricerche anziano Bussana Sanremo guardia costiera_04
Foto 4 di 4

Video

Seguici sui nostri canali
Necrologie