Esce di casa e sparisce: lo trovano semincosciente in campagna
Un uomo di 68 anni è stato trovato semincosciente, verso le 14.30, in una campagna di borgata Richieri, nel territorio comunale di San Bartolomeo al mare
Campagna
Un uomo di 68 anni è stato trovato semincosciente, verso le 14.30, in una campagna di borgata Richieri, nel territorio comunale di San Bartolomeo al mare.
Sono stati i familiari dell’uomo, trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Santa Corona, per un sospetto disordine neurologico, a trovarlo e ad allertare i soccorsi. L’uomo, infatti, era uscito di casa alle 10 e da allora non ha più dato sue notizie. Non vedendolo tornare per pranzo, i suoi parenti sono andati a cercarlo in campagna.
I fatti
In seguito al malore, sarebbe caduto da un muretto di circa mezzo metro d’altezza. Data la zona impervia il personale sanitario del 118 ha allertato l’elisoccorso dei vigili del fuoco. Sul posto assieme all’automedica del 118 sono intervenuti anche i volontari della Croce d’Oro di Cervo.
L’uomo è stato stabilizzato e portato in una piazzola della rampa di accesso dell’autostrada dei Fiori (al casello di San Bartolomeo al mare), dove è atterrato il velivolo, che lo ha trasportato in “codice rosso” al più specializzato ospedale del Savonese.
Leggi QUI le altre notizie