Esclusiva: una pagina dedicata ad Alessio vinci sul Forum dei Brutti

Il caso di Alessio Vinci, 18 anni, lo studente universitario trovato morto, a Parigi, finisce sul “Forum dei brutti”, che riporta anche un nostro articolo

Esclusiva: una pagina dedicata ad Alessio vinci sul Forum dei Brutti
Pubblicato:

Forum dei brutti

Il caso di Alessio Vinci, 18 anni, lo studente universitario trovato morto, a Parigi, dopo essersi suicidato, molto probabilmente dopo essere stato istigato, finisce sul “Forum dei brutti”, che ha aperto una pagina a lui dedicata. Non è ancora chiaro, se il giovane facesse parte del gruppo di discussione, ma così si vocifera.

Se così fosse, non certo con il nome di Alessio. Vero è che all’indomani del suicidio, due amici di Alessio avevano commentato una sua foto su Instagram, mostrando cordoglio al “Fratello incel”.

Nel forum di discussione viene riportato proprio il nostro articolo, all’epoca pubblicato in esclusiva, parlando di una possibile ombra della darknet attorno alla morte del giovane, caduto da una gru a una altezza di circa cinquanta metri. Fu anche sulla scorta di questa scoperta, che gli inquirenti francesi decisero di aprire un fascicolo per istigazione al suicidio.

Leggi QUI le altre notizie

 

Alessio Vinci forum dei brutti
Foto 1 di 3
Alessio Vinci forum dei brutti
Foto 2 di 3
Alessio Vinci forum dei brutti
Foto 3 di 3

 

Commenti
Alessandro

Greta Harrison ancora non esiste...... Potrebbe essere che ancora deve nascere? La figlia?

Seguici sui nostri canali
Necrologie