L'INDAGINE

Esposto in Procura dopo la morte della madre per Coronavirus a Imperia

Il referto sulla positività dell'anziana sarebbe giunto qualche ora dopo il decesso, mentre il tampone sarebbe stato effettuato in ospedale

Esposto in Procura dopo la morte della madre per Coronavirus a Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Esposto in Procura

Una donna di Imperia ha presentato un esposto in Procura, in seguito alla morte della madre, 85 anni, deceduta l'8 aprile scorso nella casa di riposo in cui era ospite, il giorno dopo essere stata dimessa dall'ospedale, dove era stata ricoverata, il 6 aprile, in seguito ai tipici sintomi del Covid.

"Abbiamo acquisito le cartelle cliniche - afferma il procuratore di Imperia Alberto Lari -. Al momento, però, non ci sono ipotesi di reato ed è stato aperto un fascicolo contro ignoti. Si tratta soltanto di una acquisizione tecnica per consentire di effettuare delle verifiche preliminari".

A quanto si apprende il referto sulla positività dell'anziana sarebbe giunto qualche ora dopo il decesso, mentre il tampone sarebbe stato effettuato in ospedale. La figlia vuole ora chiarire i contorni della vicenda e capire se vi siano gli estremi di qualche negligenza. Al momento, però sarebbe stato soltanto aperto un fascicolo contro ignoti.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie